La cucina

Siamo un giovane team e sarà nostra premura accogliervi in un ambiente caloroso e familiare. Il Ristorante Ritterhof è ben conosciuto e si ricollega ad una lunga tradizione. Questa tradizione noi la vorremmo ravvivare e colmare con nuove idee. Ci troviamo proprio sopra la cantina vinicola Ritterhof della quale noi vi presentiamo ed offriamo una vasta selezione di vini. La nostra accurata scelta di vini si estende anche a vari produttori locali del paese di Caldaro sulla strada del vino e del resto della nostra regione Südtirol-Alto Adige.

L'innovazione nell'offerta dei vini da noi proposti è questa: lasciamo decidere ai singoli produttori/cantine quali dei loro vini ci preferiscono fornire. Gli ulteriori vini da noi proposti provenienti dall'Italia e da altri paesi invece li scegliamo noi stessi.

Vi invitiamo pertanto a degustare la nostra cucina alpino-mediterranea e ad assaporare la nostra selezione dei migliori vini di Caldaro.

Il nostro Chef

Roland Oberhofer è un cuoco giovane e motivato che cercherà di catturarvi con le sue creazioni culinarie, nelle quali riesce a combinare e riunire in una simbiosi delicata i sapori della cucina regionale e mediterranea. Da molta importanza all'utilizzo di prodotti freschi e pone molta attenzione sulla provenienza e l'allevamento degli stessi e pertanto siamo molto impegnati ad acquisire la gran parte degli alimenti da produttori locali.

Lasciatevi viziare e conquistare dalla sua arte culinaria e gustate senza compromessi le creazioni del nostro cooking team.

lg md sm xs